DOMANDE FREQUENTI

Realizzate prodotti personalizzati e su misura?

Sì. Realizziamo al bisogno collari e prodotti vari su misura.
È possibile apportare una personalizzazione su alcuni articoli (laddove specificato nella descrizione articolo) es. nome e/o silhouette del proprio pet aggiungendo un piccolo sovrapprezzo al prezzo di listino (circa 5,00 €).
Esempio articoli personalizzabili:
-Collari a tinta unita
-Copertine da borsa
-Shopper

I prodotti necessitano di particolari manutenzioni?

Ogni prodotto consegnato è accompagnato da specifiche condizioni d’uso e manutenzione che consigliamo di seguire.

È facile capire le taglie?

È possibile verificare le taglie disponibili di ogni articolo selezionando le opzioni di acquisto troverai per ogni taglia le misure corrispondenti in cm.

Come vengono imballati i prodotti? È possibile avere una confezione regalo?

I prodotti hanno un imballo standard.
Possibilità di richiedere confezione regalo con un sovrapprezzo di circa 2,50 € (confezione standard: carta, nastro e adesivo) oppure 5,00 € (confezione premium: astuccio in stoffa brandizzato PADA).

Disponibilità per la vendita all’ingrosso?

Offriamo un servizio PUPPY KIT PADA per allevatori e rifornimento per pet store.

Come vengono consegnati i miei ordini?

I tuoi ordini vengono consegnati con corriere espresso. I pacchi inviati verso l’Italia verranno consegnati entro 24/48 ore lavorative (salvo imprevisti) dalla notifica di avvenuta spedizione; per quelli inviati verso l’estero i tempi di consegna potrebbero variare da 3 giorni a 2 settimane di attesa a seconda della zona.

Posso scegliere l’orario di consegna?

No. Non è possibile indicare l’orario di consegna né il giorno. I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, secondo gli orari dei loro giri quotidiani. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile. Non sarà possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere proverà a consegnare l’ordine per due giorni consecutivi, lasciando un avviso con un numero di telefono per poterlo contattare e fissare un orario di consegna per il giorno seguente. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà in giacenza presso il deposito del corriere.
Sarà possibile chiedere una nuova consegna a pagamento, o andarlo a ritirare direttamente al loro deposito.

Posso pagare il mio ordine con una carta di credito ricaricabile come ad esempio la PostePay?

Certo, se vuoi usare i soldi che già hai caricati sulla tua PostePay, o su una qualsiasi altra carta ricaricabile, scegli come metodo di pagamento “Carta di Credito”.
Compila tutti i campi richiesti, e l’importo del tuo ordine verrà prelevato e scalato direttamente dal tuo credito a disposizione sulla tua carta di credito ricaricabile.

Entro quanti giorni viene spedito il mio ordine?

La merce sarà preparata ed imballata accuratamente entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione dello stesso e/o del suo pagamento, salvo momentaneo esaurimento scorte.
I pacchi inviati verso l’Italia verranno consegnati entro 24/48 ore lavorative (salvo imprevisti); per quelli inviati verso l’estero i tempi di consegna potrebbero variare da 3 giorni a 2 settimane di attesa a seconda della zona. Gli ordini verranno spediti con corriere espresso, da quel momento la merce sarà consegnata dove richiesto entro alcuni giorni, a seconda della zona, esclusi sabato, domenica e festivi.

Quanto costa la spedizione?

Consegna Gratuita: per l’Italia con corriere espresso per ordini superiori a € 95,00.
Spedizione in Italia fino a 5 kg: con corriere espresso a soli € 9,90.
Spedizione in Italia (Calabria e Isole) fino a 5 kg: con corriere espresso a soli € 14,90.
Spedizioni all’Estero: con corriere, il prezzo varia in base alle zone di destinazione.

Quanto tempo ho per rendere l’articolo?

Contattami entro: 3 giorni dalla consegna.
Rispedisci gli articoli entro: 10 giorni dalla consegna.
Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza secondo la quale si hanno 10 (dieci) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto. Accettiamo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo presente sullo shop ad eccezione dei prodotti personalizzati o articoli in offerta, purché in perfette condizioni (integri, mai indossati, completi dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).
Se la merce venisse restituita solo parzialmente, in condizioni peggiori o non venisse restituita affatto, il valore della merce non potrà essere rimborsato da noi. Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati, realizzati su misura o in offerta. Restano a carico del cliente le spese di spedizione per la restituzione della merce nel caso in cui i prodotti consegnati corrispondano a quelli ordinati.

Hai ricevuto un prodotto che non corrisponde a ciò che hai ordinato?

In caso di ordine sbagliato dalla nostra logistica, lo scambio fra il prodotto errato e quello corretto avverrà tramite nostro corriere e completamente a nostre spese. Gli operatori del nostro servizio clienti saranno ben lieti di organizzare il ritiro della merce.
Per ordini saldati tramite carta di credito e PayPal, il rimborso verrà effettuato direttamente sulla rispettiva carta di credito o di debito. Per le altre modalità di pagamento, l’importo da rimborsare verrà versato sul conto corrente indicatoci.

Hai acquistato la taglia sbagliata e desideri cambiarla?

Se ti sei accorta/o che il prodotto acquistato non è della taglia corretta per il tuo cane, la puoi tranquillamente cambiare.
Se la taglia con cui effettuare lo scambio è disponibile a magazzino, potrai organizzare lo scambio con gli operatori del nostro servizio clienti.
Le spese di spedizione/scambio saranno a tuo carico ma la spedizione potrà essere organizzata da noi con il nostro corriere che effettuerà il ritiro della taglia sbagliata e la consegna della taglia corretta al tuo indirizzo (ritiro e riconsegna al costo di 15 euro per pacchi sotto i 3 kg di peso).
Se la taglia con cui effettuare lo scambio non è disponibile a magazzino e non trovi nulla dello stesso valore con cui effettuare lo scambio, riceverai un buono del valore del capo acquistato (spedizione esclusa) da spendere sul nostro sito nei 6 mesi successivi.
Gli operatori del nostro servizio clienti saranno ben lieti di organizzare il ritiro della merce da restituire (il costo della spedizione sarà a tuo carico), oppure potrai provvedere tu stessa/o all’invio del prodotto. Il buono verrà generato e spedito via mail al cliente quando riceveremo e avremo verificato la merce restituita.

Hai acquistato un prodotto ma desideri cambiarlo o restituirlo perché non ti soddisfa?

Se ti sei accorta/o che il prodotto acquistato non ti soddisfa, lo puoi tranquillamente cambiare.
Puoi decidere di cambiare il prodotto con merce di pari valore (o valore superiore pagando la differenza).
In questo caso le spese di spedizione/scambio saranno a tuo carico ma la spedizione potrà essere organizzata da noi con il nostro corriere che effettuerà il ritiro e la consegna al tuo indirizzo (al costo di 15 euro per pacchi sotto i 3 kg di peso).
Puoi decidere di richiedere il rimborso per il prodotto acquistato: ti verrà fornito un buono (pari al valore degli articoli da restituire) da poter spendere sul sito nei 6 mesi successivi. In questo caso gli operatori del nostro servizio clienti saranno ben lieti di organizzare il ritiro della merce da restituire (il costo della spedizione sarà a tuo carico), oppure potrai provvedere tu stessa/o all’invio del prodotto. Il buono verrà generato e spedito via mail al cliente quando riceveremo e avremo verificato la merce restituita.
Benché non richiesto dalla legge, ma quanto più per ottimizzare il servizio, saremmo lieti di ricevere una breve nota esplicativa del motivo del recesso.

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